Risveglio dei sensi: 3 idee lusso per i ponti di primavera

Primavera: risveglio dei sensi. Almeno così ci auguriamo!

Ci si risveglia dal torpore invernale ed è subito voglia di fiorire, di sbocciare, prendendosi cura del corpo della mente. Dopo un lungo è freddo inverno per fortuna ci traggono in salvo i ponti primaverili.

Subito dopo Pasqua, se pensate di trascorrerla in famiglia, eccoli uno dopo l’altro il ponte del 25 aprile e del 1 maggio. Chi può, attaccando qualche giorno di ferie, potrebbe osare a una vacanza di almeno dieci giorni.

Se avete la fortuna di trovare un volo low cost, le mete all’estero sono le vostre favorite. Con una decade a disposizione, potreste volare davvero lontano verso i mitici States – Trump permettendo – oppure in oriente.

Voi, che contate di far tappa nel Bel Paese solo per una breve pausa, non disperate. Il lusso è a portata di mano. Pronti a rilassarvi con una di queste proposte made in Italy.

Grotta Giusti è sinonimo di relax e benessere e in occasione del 25 aprile saranno aperte le porte delle  esclusive piscine di acqua termale per un’esperienza di idromassaggi sotto le stelle da veri vip. La villa ottocentesca di Monsummano Terme vi aspetta e in primavera è stupenda!

Volete restare in città? La SPA del Bulgari Milano Hotel è il luogo che fa al caso vostro. Tra bellezza olistica e prodotti di bellezza in esclusiva, questo lussuosissimo hotel è quello che state cercando per soggiornare nella città più europea d’Italia.

Se il mare è il vostro pallino, un’isola potrebbe essere il vostro buen retiro per una manciata di giorni. A Ischia vi aspetta l’hotel Regina Isabella, 5 stelle lusso con SPA annessa. Dalle millenarie fonti termali di Ischia prendono vita molteplici percorsi benessere per il fisic
o e la mente.